Amazon Echo – Qualità che i metodi di valutazione utilizzati per valutare gli altoparlanti di marca

Sappiamo tutti che la tecnologia alla base di Amazon Echo è a dir poco impressionante, con la sua integrazione nel servizio cellulare, l’integrazione con servizi multipli come Google Maps, e la possibilità di controllare l’illuminazione e i sistemi musicali a distanza attraverso la voce. In definitiva, daremo il vantaggio ad Amazon rispetto al resto del pacchetto nella categoria delle case intelligenti in virtù di Alexa e del suo nuovo e brillante $100, la terza generazione di Amazon Echo Dot. Ma cosa rende Alexa così intelligente in un mercato così competitivo? La risposta sta nella sua capacità di gestire e coordinare una vasta gamma di compiti – permettendovi di fare di più allo stesso tempo. Date un’occhiata ad alcuni dei modi in cui tutto questo funziona insieme per fornirvi una casa davvero intelligente:

Abbiamo testato una serie di altoparlanti Echo per la valutazione del nostro prodotto Smart Home, e anche se le loro prestazioni sono ammirevoli fino ad oggi, non tutti sono stati creati allo stesso modo. Una delle sfide che affrontiamo con gli altoparlanti Bluetooth di bassa qualità è la cancellazione del rumore, soprattutto se li utilizzerete per un’applicazione al piano superiore della camera da letto. Testiamo Amazon Echo e altri altoparlanti intelligenti facendoli passare attraverso una serie di situazioni impegnative in cui dobbiamo parlare nel microfono collegato al dispositivo, o riprodurre musica da altoparlanti collegati sopra di esso. Valutiamo poi ognuno di questi dispositivi utilizzando lo strumento dell’indice di accessibilità economica, un modo comune di testare la qualità audio e l’affidabilità del suono, dato che si possono letteralmente spendere centinaia (se non migliaia) di dollari per altoparlanti di questo tipo.

Il nostro set standard di altoparlanti Amazon Echo comprende un touch screen integrato, un altoparlante per woofer, un subwoofer e un jack per cuffie. Ognuno di questi altoparlanti ha due diverse bande di frequenza, tipicamente ad alta o media frequenza, oltre ad un centro sensibile al tocco. I modelli con touch screen necessitano di un sensore di impronte digitali per funzionare, mentre gli altoparlanti senza touch screen non necessitano di impronte digitali. Valutiamo ogni altoparlante riproducendo un file audio attraverso di esso a pieno volume, registrando il risultato e poi confrontandolo con file audio simili riprodotti attraverso gli stessi altoparlanti a volumi diversi. Questo metodo assicura che gli altoparlanti riproducano lo stesso suono ad ogni livello, in modo che ogni individuo possa sentire chiaramente la differenza nella qualità del suono.

Maggiori informazioni sul sito web di approfondimento che segue www.altoparlanteintelligente.it