Trasforma il tuo computer e la tua televisione in un centro multimediale

Una delle più grandi tendenze nella tecnologia di oggi sta trasformando il tuo personal computer in un centro multimediale, completo di una TV e un sistema stereo, tutti collegati in modalità wireless tramite Bluetooth. Bluetooth è stato intorno per un bel po ‘di tempo come uno standard wireless, ma è stato solo fino a poco tempo fa che i produttori sono stati in grado di incorporare in un monitor e display video setup. Questi dispositivi sono molto piccoli e possono essere comodamente nascosti in un angolo di una scrivania o area di intrattenimento, in modo che non è necessario sprecare spazio o preoccuparsi di avere cavi in giro per casa. Se stai cercando di vivacizzare qualsiasi stanza della vostra casa con un po ‘di stile, questi prodotti wireless sono sicuramente la strada da seguire.

Dal momento che non ci sono fili da affrontare, si può godere di un’esperienza a mani libere con il computer e la TV, ovunque tu sia. Finché sei entro 30 piedi dal ricevitore, non dovrai mai preoccuparti di cercare di capire come ottenere tutto collegato di nuovo. Bluetooth è compatibile con la maggior parte dei computer e collegare il computer alla televisione è facile come installare i driver appropriati. Infatti, la maggior parte dei produttori forniscono un download di driver che vi permetterà di mettere il vostro nuovo monitor per lavorare proprio fuori dalla scatola.

Una volta abilitato il Bluetooth, l’impostazione del televisore e del computer richiede solo una manciata di minuti. Poiché i dispositivi condividono uno schermo comune, non sarà necessario cambiare monitor durante una presentazione se si vuole vedere ciò che tutti gli altri stanno vedendo. Questo significa che è possibile utilizzare il computer come un proiettore pure, e nessuno saprà mai che hai dovuto prendere il monitor giù nel bel mezzo di uno spettacolo per utilizzare il proiettore che hai per sedersi proprio di fronte a voi. Se hai sempre voluto essere in grado di visualizzare un’immagine dall’altra parte della stanza, questo tipo di configurazione lo rende possibile. Quindi, se hai sempre voluto controllare più computer in modalità wireless, un monitor Bluetooth potrebbe essere solo la cosa per voi.

Non va mai sottovalutata la scelta di un ottimo schermo per il proprio computer, che è ben diverso dagli schermi TV che utilizziamo spesso, proprio per questo motivo occorre capire di cosa abbiamo bisogno e per farlo vi invito a seguire il link che vi lasceremo qui sotto.

Ecco qui un link con altre informazioni sull’argomento monitorpercomputeretv.it.