Ottieni un buon tipo di Fire Stick per la tua vecchia tv

Quando vogliamo avere la possibilità di visualizzare numerosi contenuti multimediali direttamente sulla nostra televisione senza andare a cambiarla e comprare quindi una smart tv, possiamo sempre avvalerci di una pratica Fire Stick che si può trovare in moltissime varianti a seconda anche di quello che vogliamo vedere. In buona sostanza questi dispositivi possono permetterci anche di poter visualizzare il segnale video di un pc con Windows 10 ad esempio. Infatti qualsiasi Fire stick ha le stesse possibilità in termini d’uso. Inoltre sono ottime anche per poter collegare i nostri tablet o smartphone direttamente sullo schermo del televisore e ci consentono di poter vedere i video che abbiamo nel telefono ad esempio direttamente sul grande schermo del nostro televisore. Infatti grazie a questi dispositivi possiamo anche vedere tutti i contenuti che troviamo anche nelle streaming tv in giro per il mondo. Utilizzando una VPN apposita sostanzialmente possiamo andare a vedere i programmi della BBC direttamente sul nostro televisore senza alcun problema di interruzioni.

Di base possiamo dire che però le varie Fire Stick che troviamo disponibili in commercio non sono tutte uguali, così come non sono uguali i costi dei vari modelli. In generale ad oggi sul mercato si trovano due modelli di Fire stick principali tra cui scegliere. Di questi modelli se ne trovano a sua volta differenti versioni ovviamente anche a seconda del marchio o delle caratteristiche specifiche. Il modello di Fire stick che troviamo al momento sul mercato più economico è quello Lite. Diciamo che di base la sua caratteristica principale è quella di arrivare a creare un segnale video ad una risoluzione massima di Full HD. Se lo cerchiamo su amazon sostanzialmente ad oggi il suo costo è di circa 30 euro.

Se invece avete una tv con una grande risoluzione e quindi volete avere una Fire stick in 4K, dovrete acquistare un modello di Fire stick Basic. Questo modello in genere lo troviamo venduto con un telecomando vocale Alexa, che a differenza di quello venduto assieme alla Fire stick Lite, può avere due comandi aggiuntivi. Questi comandi aggiuntivi sono relativi al tasto di spegnimento e anche al tasto di accensione della TV. Abbiamo parlato di amazon perché sostanzialmente è possibile acquistare la Amazon Fire stick TV direttamente dal sito del produttore. Ovviamente in alternativa è possibile anche acquistare la Fire stick su altri siti o magari anche in alcuni negozi fisici.

Se vuoi trovare magari maggiori informazioni in merito puoi cliccare sul seguente sito internet per tutte le informazioni che desideri conoscere sull’argomento.